Il laboratorio di Monica


La passione per la ricerca del dettaglio è la chiave di volta attorno alla quale si sviluppa la collezione, di soli pezzi unici, realizzata dalla designer Monica Premoli nel suo laboratorio artigianale. Monica non produce semplici accessori di moda ma concepisce e sviluppa un nuovo concetto di bigiotteria artigianale, andando alla ricerca meticolosa di ciascuno dei singoli pezzi dei quali sono composti gli oggetti che lei propone all’universo femminile.
Crea con fantasia e originalità collane, bracciali, orecchini, pendenti e anelli, plasmandoli in modo unico e irripetibile sulla base delle esigenze personali della propria clientela.
Radice di rubino, agata, crisopazio, ametista e corniola sono solo alcuni dei materiali naturali utilizzati, che, combinati con filigrane, catene e piccoli oggetti di assemblaggio di alta qualità, prendono forma, divenendo dei piccoli capolavori. Seguendo mode, colori e tendenze Monica unisce le sue abilità manuali a una fantasia che permette la scelta tra un'ampia gamma di proposte che si rinnovano di stagione in stagione.

Image 01